lunedì 12 dicembre 2011

Lunedì di pioggia

Girovagando per i vari blog e leggendo i tantissimi post mi sono accorta che siamo tutte sulla stessa barca... e oggi è proprio il caso di dirlo...
Piove dal nord al sud prendendo anche il centro!!!!
Così dopo aver ascoltato, o meglio letto, le lamentele delle amiche creative e dopo aver sbuffato anch'io con il naso appoggiato alla finestra... o deciso di rendere il pomeriggio se non altro creativo.

Ho rubato una vecchia damigiana di vetro dall'orto della vicina
 (tranquille, ho chiesto il permesso AHAH)
Ho raccolto dal fossato dietro casa un'erbaccia che ha spine in ogni dove e con le mani spiccherellate le ho dato una spruzzata di argento
Ho recuperato un vecchio filo di lucine e....


-VOILA-
il riciclo creativo ha trasformato il tutto in addobbo natalizio.
Ho ripensato al Lunedì grigio nel momento della fotografia... accipicchia che fatica catturare luce nell'obiettivo!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Consigli, apprezzamenti e critiche sono sempre ben accette!!!