venerdì 27 aprile 2012

La Civetta oggi è poco chiacchierina!!!!

E voi direte "era ora!!!!"

In realtà avrei tante cose da dire e da scrivere... notizie mega e valanghe di eventi belli da voler condividere che mi stanno travolgendo e trascinando in un vortice fluttuante... mi sento come una tangera col suo abito e la sua scarpetta da ballo che volteggia lasciandosi trasportare dal suo uomo in mezzo alla milonga... sa che prima o poi quel ballo finirà ma ora si gode il momento e i suoi cinque minuti da sogno!!!

Ma domani inizia i due giorni di CORTILI IN FIORE dove io avrò il mio banchetto.... caspita.... presto che è tardi presto che è tardi.... non ho ancora pensato a come esporre... e devo trovare espositori per gli orecchini a costo zero e riciclosi quindi... un felice fine settimana a tutti e vi lascio con queste ultime collane nate....

I miei cubetti intrecciati montati con perlozze in plastica su cerchietto rigido








9 commenti:

  1. Wow! Tutte belle ed armoniose. Anche la carta che hai utilizzato è perfetta!

    RispondiElimina
  2. molto carine e molto estive, ti auguro un buon mercato e che tu venda un sacco.
    buon fine settimana
    sabrina

    RispondiElimina
  3. Buon fine settimana di mercato allora!!!
    un saluto, Monia

    RispondiElimina
  4. I cubetti mi ispirano davvero tanto, complimenti!

    RispondiElimina
  5. Uno scontatissimo avanzo di tela,messo in una cornice?? Io li appendo così, oltre che nelle tende di casa, ma quelle sono un po' complicate da portare al mercatino!
    Ancora in bocca al lupo per il mercatino e...ti va di trascinarmi un po' nel tuo vortice fluttuante? Io è un periodo che me ne sto seduta col sedere di piombo!!

    Ciaooooo!

    RispondiElimina
  6. Che bello fai tante foto del mercatino e poi facci sapere com'è andata!!Sono sicura che troverai il modo migliore per esporre i tuoi gioielli di carta!Ricorda che la semplicità è sempre il metodo vincente!

    RispondiElimina
  7. OOOOOOOOO ma sono strepitose ...mi insegnerai a fare quei cubetti ?????

    RispondiElimina
  8. Che simpatiche queste collane! Perfette per l'estate :)

    P.S. volevo anche dirti che è ripresa la Gara di Creatività! Ti aspetto!!

    RispondiElimina
  9. vi ringrazio tutte per avermi sostenuto in questo periodo e per gli splendidi commenti che ogni volta mi fanno ridere sorridere arrossire. con questo commento voglio ringraziare chi mi segue saltuariamente e chi invece è ospite fisso, chi mi ha scoperto da poco e chi invece mi segue da tempo... grazie a tutti per la vostra virtual vicinanza!!!!

    RispondiElimina

Consigli, apprezzamenti e critiche sono sempre ben accette!!!