mercoledì 8 agosto 2012

UNA SPLENDIDA SFIDA

Cosa può succedere se la Civetta per gioco lancia una sfida???
E cosa può succedere se un'amica di blog decide di accettare la sfida???
E cosa può succedere se la Civetta dopo aver visto cosa è uscito fuori dalla sfida s'innamora della creazione???
beh! se non ci siete arrivati ve lo racconto io.
Post e post fa Sabrina (la maga del macramè... dovete assolutamente farle visita QUI) ha pubblicato un bellissimo paio di orecchini in stile hippy (li trovate QUI). Come mi capita sempre più spesso ammirando le foto dei suoi lavori sono rimasta estasiata a tal punto che non riuscivo neanche a scrivere un commento.... non potevo presentarmi con il solito ed imbarazzante "WOW!!!" così mi sono fatta prendere dall'euforia e ho commentato così...

W i figli di fiori :))) a me hanno fatto venire in mente esotici animali acquatici... ma credo che sia solo la mia voglia di staccare la spina alla ricerca di nuovi e rinfrescanti lidi :D Sono bellissimi e spero che presto sfornerai qualcosina per chi ha un animo gitano (detta così sembra una sfida eheheheh)

Ecco la risposta di Sabrina!!!

FOTO PRESA DAL BLOG
IL MACRAME' DI SABRINA

Non credo che c'è da aggiungere altro perché la foto parla da sola... un paio di orecchini extralarge in perfetto stile gitana con un filato di un verde oliva abbinato a delle pietre ambrate... 
E ariecco che mi viene un "WOW!!!" Erano stati creati e confezionati pensando ad una Civetta Chiacchierina che difficilmente tiene la bocca chiusa ;P

DOVEVANO ESSERE MIEI!!!!

E per chi di voi si sta chiedendo come è finita la storia...
Gli orecchini Gitana si sono trasformati in orecchini Civetta Gitana... mentre la Civetta è super orgogliosa di indossarli



... mentre i soliti orecchini FUCSIA a richiesta si sono trasformati in un pendente per Sabrina...


... e un passo in avanti verso una nuova e interessante amicizia è stato effettuato... l'ho già scritto più volte in altri post ma mi rende davvero felice poter toccare con mano le creazioni  che di solito posso solo ammirare e commentare nei blog amici ^___^



10 commenti:

  1. Cara Civetta, adesso sono io senza parole.
    Hai fatto un post troppo bello!
    Non avrei mai creduto che avessero così successo.
    Le tue fucsie sono già sul mio collo e si apprestano a essere postate.
    Hai ragione un passo in avanti verso una nuova amicizia l'abbiamo fatto e io sono molto contenta di questo.

    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I tuoi orecchini gitani stanno riscuotendo un successo da paura... inizio a temere per l'incolumità dei miei lobi ^___^

      Elimina
  2. Bellissime le vostre creazioni, bello lo scambio ma "il passo in avanti verso una nuova e interessante amicizia" è la cosa più bella in assoluto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente quando ho aperto il blog non ho pensato al riscontro "umano"... grazie a voi ho scoperto e sto scoprendo delle cose e delle persone fantastiche quindi GRAZIE A TUTTI!!!!

      Elimina
  3. Ma WOW!! E' assolutamente il commento più appropriato!! Le vostre creazioni sono bellissime, ma è ancora più bella la nuova amicizia nata dallo scambio :)
    Adoro questi scambi, civetta fortunata ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comunque ricevre un WOW fa sempre troppo piacere EHEHEHEH!!!! Grazie!!!!

      Elimina
  4. Ciao Civettuola! Non sapevo avessi un animo gitano ma pensandoci bene ti si addicono proprio!!

    Brave entrambe e tanti complimenti ancora!

    Un baciotto,
    alex

    RispondiElimina
  5. Uff... se abitassimo tutte più vicine... :-(
    Sai che bello?!? ^_^

    RispondiElimina
  6. E come darti torto?!? Sarebbe una cosa strepitosa!!!

    RispondiElimina

Consigli, apprezzamenti e critiche sono sempre ben accette!!!