lunedì 9 giugno 2014

Cartone ondulato, colore e fantasia...

Ingranaggi colorati che quando si mettono in moto scatenano la fantasia


 i naturalisti pensano a prati fioriti


l'innamorato ad un bel mazzo di fiori da donare all'amata


i mistici a variopinti mandala dove trovar rifugio e concentrazione per la meditazione


 i modaglioli al colore associano il giusto accessorio


ed io ho subito pensato a tante divertenti e colorate Civettine segnaposto


Una serena settimana dalla vostra Civetta e ... ad ognuno il suo colore!!!


14 commenti:

  1. Risposte
    1. Come si suol dire... un post senza freni!!!! ahahah

      Elimina
  2. Sono molto carine, una bellissima idea!
    Buona settimana a te!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Sono simpaticissime. Ho guardato un po' il tuo blog, complimenti, mi piacciono molto le cose che crei. Molto originali.
    Ciao Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cristina e benvenuta nel mio piccolo mondo virtuale ma non troppo!

      Elimina
  4. Molto carine le civettine! A me piacevano anche come fiori, e comunque si prestano a un sacco di variazioni! Come sempre ci stupisci!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanto colore tutto insieme mi trasforma in una gazza ladra ^_^

      Elimina
  5. Che carinee!Una bella idea!!

    RispondiElimina
  6. Ah che meraviglia!!! Vedendo le foto in sequenza veloce ho pensato che potresti fare anche dei bellissimi filmati stop motion con la tua arte :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE! Bella l'idea dello stop motion ma... già è molto se riesco a fare una foto decente figuriamoci se mi approccio a qualcosa di più artistico ^_^

      Elimina

Consigli, apprezzamenti e critiche sono sempre ben accette!!!