Ma quali ferie???
Sono riuscita a ritagliarmi appena una settimana di relax. Una sola settimana che porterò con me mooolto a lungo grazie a bellissimi momenti trascorsi in compagnia di belle persone e vecchi amici.
Ma non sono tornata per scrivere un post che racconta della mia estate piena di stress, che però mi ha dato moltissime soddisfazioni in campo lavorativo, in quello hobbistico e soprattutto nella mia sfera personale!
Tra le varie cose che ho imparato che nella vita non ci sono decisioni che possono essere prese in maniera definitiva... a meno che queste non ledano la propria sfera etica e morale.
Prima d'ora, mi ero messa dei paletti ben fissi e mi sto accorgendo che alcuni di questi si stanno muovendo aprendo alla mia visuale nuovi orizzonti e di conseguenza altri paletti cadono come birilli travolti da un'ondata di nuove esperienze (forse parlo così perché per ora ho avuto solo riscontri positivi).
Collegandomi al mio piccolo mondo fatto di carta i paletti più fermi erano quelli di non fare altro che si allontanasse troppo da gioielli in carta... non prendere lavori su commissione senza valutare prima se fossi in grado di realizzarli... non fare mai lavori seriali...
Beh! è bastata una semplice richiesta, fatta da una persona a cui tengo tantissimo, che ha spazzato via ogni mia volontà.
Il "Sì, lo faccio volentieri!" è uscito dalla mia bocca passando per il cuore senza aver connesso il cervello...
Il risultato è stato
60 bomboniere identiche
60 scatoline di carta
P.S. In questo periodo di assenza dal web non ho fatto visita agli amici e alle amiche di blog... volevo scusarmi ma soprattutto volevo dirvi che in realtà riesco a vedere le vostre creazioni e a leggere i vostri post, ma ho serie difficoltà a lasciare commenti (ho dei problemi con la mia pagina). Altro problema che ogni tanto riesco a raggirare è la visualizzazione delle pagine FB. Per ora posso scrivere qui le mie scuse con la speranza di risolvere al più presto questo inconveniente. Quindi cari amici, se ogni tanto avete il sentore di essere osservati, state tranquilli non è una vostra mania di persecuzione... sono io che in silenzio ammiro le vostre creazioni e leggo i vostri post ^_^
Felicissima per tu!!! (e beata la proprietaria di cotanta meraviglia! ^^)
RispondiElimina^_^
EliminaCHE BELLE CASETTE !!!!!!!! quanta pazienza ...così piccine.....
RispondiEliminaTaranta pazienza!!!
EliminaFelice di risentirti cara Civetta! Meno male che hai fatto cadere i paletti con i birilli! Queste scatoline sono davvero un amore! Adoro gli uccellini, ne ho provato a fare uno anche io...!
RispondiEliminaSpero che ci lieterai con la tua presenza più spesso da ora in poi...
un abbraccio
sabrina
Dover mettere da parte il blog per mancanza di tempo mi fa davvero male!!! Spero di rimettermi presto in carreggiata!!
EliminaCiao!!! Anch'io ogni tanto cedo a queste richieste... come si fa a dire di no ad una mamma che ha scelto proprio te/me per festeggiare il suo bimbo??? non si può :D
RispondiEliminaLe tue scatoline sono a dir poco adorabili (e perfette!)
A presto :***
Hai ragione impossibile dire di no!!
EliminaNooo, lo sapevo che quelle casette sarebbero diventate cosine meravigliose! Troppo forte! :D un bacione
RispondiEliminaBarbara
Grazie Barbara! LOVE!
EliminaFare i lavori in serie è molto noioso,però le scatoline sono bellissime,sono sicura che hanno avuto gran successo!!
RispondiEliminaE si! Tolta la progettazione iniziale lavorare serialmente è un pò barboso... Ma vedere gli occhi pieni di gioia di chi me le ha richieste è soddisfazione allo stato puro!!
Elimina