Come ogni anno, non ho perso tempo e, a modo mio, ho voluto festeggiare l'arrivo della primavera (vi vedo che siete tutte con le dita incrociate!)
Dal momento che non ho per niente voglia di illudermi e dal momento che vivo in una zona dove l'escursione termica mi costringe a portare sempre in borsa pashmine e golfini anche in pieno luglio... e diciamola tutta.... dal momento che quest'anno gli accessori non possono assolutamente mancare in un guardaroba da signora che si rispetti... ecco le mie spille SPRINGTIME disegnate e realizzate rigorosamente in colori frizzanti, a ricordare la freschezza di questa stagione appena arrivata.
Che sia su un cappottino, su una giacca o su una felpa credo che una spilla a forma di fiore da indossare come dettaglio per arricchire anche il più minimal degli outfit potesse essere una bella idea.
Ho disegnato questi fiori con l'intenzione di indossarli su tessuti più delicati e dalle trame più fitte della lana così ho modificato il solito spillone scegliendo un filo di acciaio armonico molto sottile ma altrettanto resistente agli urti e alla deformazione.
Una delle spille SPRINGTIME è stata inserita in un uovo di Pasqua... spero tanto che la sorpresa sia gradita ^_^
No vabbè , ma sono meravigliose! Adoroooo <3 Bravissima
RispondiEliminaGrazie Barbara! Sono soddisfattissima anch'io e... presto spero di mostrarti quello che sono riuscita a fare con il tuo prezioso aiuto!
EliminaMammmamia come mi piacciono !!!!!!!! Sei bravisssssssssima
RispondiEliminaGrazie Miriam!
EliminaSono magnifiche e non dico altro...!
RispondiEliminaun abbraccio
sabrina
Non aggiungo altro neanch'io e ti mando un abbraccio forte!
Elimina