Con le poche tecniche rudimentali che ho imparato in un breve workshop sulla lavorazione dei metalli ho provato a centrifugare la mia passione per la carta con il mio amore per i gioielli etnici.
Mi sono divertita a martellare dei fili di rame recuperati da un vecchio cavo elettrico che poi ho assemblato con delle micro perle in cartone ondulato.
Il risultato? Degli imperfetti braccialetti in stile bangla che adoro e che ho sfoggiato per l'intera stagione estiva.
L'ideale sarebbe stato avere una bella ed omogenea abbronzatura da post ritorno da un mese a Malibù e invece mi sono dovuta accontentare di una lieve ambratura con segni di canotta e strisce sui piedi presa durante le annaffiature mattutine di zucchine e pomodori nell'orto.
E comunque resta il fatto che, nonostante quest'estate non sia stata all'insegna dello stare in panciolle, tirando le somme è stata proprio una bella estate!
La cosa che più mi far star bene è che la mia estate è stata piena di bei ricordi, di quei momenti che quando ti riaffiorano alla memoria ti strappano un sorriso.
Ciao !
RispondiEliminaFortunata ad avere un orto, credimi ! Ne gode la pancia ma soprattutto lo spirito. (Le spalle un po' meno....)
I tuoi braccialetti li trovo tutti e tre molto belli ma il secondo mi ha proprio stregata tra l'altro il rame e
i colori starebbero bene anche adesso.
Buona giornata.
Grazie Angela, in effetti hai ragione, ultimamente l'orto sta diventando un buon rimedio per scaricare lo stress oltre ad avere verdura bio sempre a portata di mano ^_^
EliminaMa...ma...ma sono bellissimi davvero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaGrazie Miriam!
Eliminacomplimenti davvero molto molto belli :)
RispondiEliminaMmmmh... Sei troppo gentile a non soffermarti sui mille difetti che sicuramente avrai notato riguardo lla mia maldestra lavorazione del rame ^_^
EliminaSono bellissimi come tutte le tue creazioni! Beata te che almeno prendi il sole mentre innaffi le zucchine!
RispondiEliminaun abbraccio
spero di vedere ancora nuove creazioni
sabrina
Grazie Sabrina
Elimina