lunedì 11 giugno 2012

A caccia di diamanti

Non ho resistito...
quest'inverno tramite Pinterest avevo trovato un blog (QUI) con tanto di tutorial per degli enormi diamantoni in carta!!!
Quando li ho visti mi si sono illuminati gli occhi davanti a tanta perfezione... ma soprattutto davanti a tutto quel colore non ho resistito e ne ho fatto subito uno... gli ho inserito una calamita ed è finito attaccato al frigo a tenere i vari post-it!!!



Vabbè che i diamnati più hanno carati e più son pregiati... ma stavolta era davvero troppo grande per creare un gioiello di quelle dimensioni... 

Così ieri mi sono cimentata a miniaturizzare il disegno tutorial... e quando ci sono riuscita....


mi sono sbizzarrita con qualche colore
e con del filo argentato ho creato una base anello adatta ad accoglierlo.


Niente di originale ma mi fa veramente estate!!!!


Io partecipo allo swap di LA MUCCA VANITOSA 



Ci sarete anche voi?????






14 commenti:

  1. cavoli, ma son piccoli!
    ...ci voglion delle ditine minuscole x farli!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per chi invece ha delle manone tozze simil pugile come me ci sempre le utilissime pinze EHEHEH!!!!!

      Elimina
  2. ma come hai fatto a fare questo origami (rientra negli origami?) lillipuziano?
    Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior... ma dai diamanti di carta la storia cambia ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho avuto l'irresistibile tentazione di storpiare le sempre vive parole di De André poi ho desistito eheheh!!! Purtroppo non è un origami... e nonostante le mille pieghe bisogna usare la colla per chiudere il lavoro!!!

      Elimina
  3. un diamante come questo, che non costa vite umane, lo vorrei davvero anch'io

    RispondiElimina
  4. Che "pasiensa"ahahahahah però sono belli e anche gli orecchini qui sotto !!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Tu sei una "cattiva compagnia": non ho tempo neanche per respirare e tu cosa fai?? Mi trascini in queste avventure??? Mi sono appena iscritta allo Swap della Mucca Vanitosa anche io!! Non ho mai fatto bracciali, tranne quello per il blog Candy, che è imploso...andiamo bene!

    Vorrei essere la tua abbinata e riceverne uno tutto "diamantoso". Un "paper-Tennis"!
    ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah!!! anch'io ho pensato di essere un pò masochista nel tuffarmi in uno swap in questo periodo assai frenetico.... ma che ci posso fare.... è più forte di me!!!! Ma sentila... si sceglie la compagna di swap e anche lo scambio EHEH!!!!

      Elimina
  6. Molto importante l'anello diamante!
    Sono fatti magistralmente! veramente belli.
    Sono sicura che la tua mente trovera' qualche altra fantastica applicazione per non lasciare da solo l'anello.
    Un saluto
    sabrina

    RispondiElimina
  7. Sai mai che con questi anelli riesca ad accendere una lampadina al mio compagno AHAHAH!!!!

    RispondiElimina
  8. ciao civettina... bellissimo questo diamante di carta... non l'avevo mai visto... anche se questo inverno su un blog italiano... Le Frufru avevo visto un post con delle mini scatoline che a me sembravano belle e avevo pensato anch'io di farne un anello...
    a proposito e se lo rovesci dall'altra parte... ??
    Ciao Clod

    RispondiElimina
  9. mmmm..... prima m'informo... sai mai che un diamante al rovescio porti sfortuna!!! se non trovo gesti scaramantici o cose del genere ci proverò!!!!! poi ti farò sapere :DD

    RispondiElimina

Consigli, apprezzamenti e critiche sono sempre ben accette!!!