Non vedo l'ora che inizino le olimpiadi londinesi?
Richiesta inconscia di esibizionismo??
Voglia pazza di vagabondaggio???
Non avendo un amico che ha seguito le orme del buon vecchio Freud non ho la più pallida idea di cosa possa volermi dirmi il mio insalubre inconscio...
quello che so è che, con la mia goffaggine innata, mettermi a danzare in mezzo ad una piazza con delle catene in mano è uno spettacolo davvero esilarante che mi fa svegliare ogni mattina con una risatina che fa partire bene la giornata... così messa via la parte danzante del sogno non mi resta che concentrarmi sulle catene colorate... che senza troppo sforzo nella realtà si trasformano in catene di carta!!!
Cilindri di carta colorata che s'intrecciano tra di loro formando una collana che a me piace molto... e a voi???
Ragazza, non possederai il dono della danza e del ferro delle catene, ma della carta sicuramente si! o.O
RispondiEliminap.s.
provo a chiedere alla mia amica psicologa se ha ricordi degli studi sui sogni e nel caso ti scriverò la sentenza ;-)
Grazie Ely!!!! So già cosa ti dirà la tua amica... la Civetta è psicopatica AHAHAH (da non leggere come risata satanica!!!) :D
RispondiEliminaCivetta geniale ^_^ Ahahah che sogni che fai comunque.. ho il libro di Freud sull'interpretazione dei sogni.. se vuoi te lo presto :p
RispondiEliminaIla
Grazie Ilaria... per il libro preferisco rimanere con i miei dubbi... la verità mi mette sempre un po' di paura AHAHAH!!!
EliminaBellissima!!! Sei unica... è scenografica ma non esagerata, mi piace!!!
RispondiEliminaMa beata te che sogni ste cose! Io sogno posti strani, con scale assurde dappertutto, bagagli tipo campeggiatore e sempre, SEMPRE, la metà del sogno la finisco nell'ansia e nella disperazione perché ho perso la borsa con tutto... uff
baciii :)
...mi sa che ti capisco!... ;o)
Eliminaahahah!!! fino a quando non sogno di passeggiare completamente nuda lungo il corso della città non mi preoccupo!!!!!
EliminaMolto carina... Mi piace molto! È semplice ma fa la sua scena!!! ;0)
RispondiEliminaChissà che vorrà dire il sogno?!
Grazie Dada... sei sempre carinissima!!!!
Eliminatrasformi i sogni notturni in creazioni? Ma non ti fermi mai?
RispondiEliminaahahah!!! in effetti sono sempre in fermento anche nei momenti di super relax!!! prima o poi imparerò a godermi la fase REM AHAHAH!!!!
EliminaSi anche a me piace moltissimo!! estiva, colorata..ma è anche molto intricata!!nn credo sia molto semplice da fare..
RispondiEliminaNon è difficile... ci vuole un po' di pazienza ma se fosse una ricetta sarebbe catalogata in difficoltà medio bassa ;DD il difficile è stato pensarla... volevo una catena colorata ma che si scostasse dalle solite catene... credo di esserci riuscita ;P
Eliminabeeelleee!!
RispondiEliminami piaccion soprattutto i colori della prima!!
...bello anche il sogno!
pensa che invece io stanotte ho sognato che il mio moroso mi lasciava in aeroporto senza borsa né cellulare!!
O.o
EHI ma cosa avevi mangiato a cena?!? ahahah!!!! Sei incorreggibile spero che quando ti sei svegliata tu abbia chiesto scusa al tuo ammore EHEH!!!
EliminaSOGNO INTERESSANTE....io opto per la voglia inespressa di Olimpiadi...mi piacciono moltissimo queste tue catene colorate .D
RispondiEliminaNON VEDO L'ORA CHE INIZINO... un'ottima opzione per i miei momenti di non ferie :DD
EliminaDi sogni non me ne intendo un granche', ultimamente non me li ricordo nemmeno....
RispondiEliminapassiamo alla creazione come conseguenza, va benissimo se le conseguenze dei tuoi sogni ti portano a questo.
Bellissima interpretazione e belli anche i colori, molto estiva adatta al momento.
Sto postando la tua sfida, vieni a vedere se ti va.
un saluto
sabrina
Alla faccia della sfida!!!!! ho appena visto il risultato gitano.... CHE SPETTACOLOOOOO!!!!!!!
EliminaEccerto che piace !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaMA GRAZIE DI CUOREEEEEEEEEEE!!!!!!!
EliminaContinua a sognare e a mettere la tua allegria anche nelle tue creazioni...sono bellissime e piene di colori!
RispondiElimina...fai bei sogni...
ronf ronf.... grazie loriana!!!!!
EliminaCiao civettina... sul sogno direi che la danza è voglia di leggerezza.... sicuramente...e poi c'è anche il lato gioco che lo conferma... però si tratta di una danza che fai con "catene" .... come dire c'è comunque qualche cosa che ti tiene ancora giù... le catene si sa sono pesanti e legano! Le tue però sono colorate e volano come i nastri da ginnastica... quindi non è così difficile romperle per danzare definitivamente e liberamente!!! e sono 30 euro... perchè psicologa non sono e quindi non sono cara ;O)!!! Per quanto riguarda le tue collane le trovo davvero ma davvero bellissime!! Anche a me piacciono più i colori della prima!!
RispondiEliminaCiao cara!! Clod
come psicologa potresti avere un ottimo futuro mia cara!!!! e c'hai preso anche con la scelta delle collane... l'accostamento delle tonalità della prima collana è stato voluto mentre per la seconda è stato casuale o meglio di riciclo (a ognuno la sua arte :DD)
RispondiEliminaMi piace moltissimo!!Anche io a volte faccio sogni strani in cui faccio cose ridicole e mi sveglio ridendo!!
RispondiEliminaSono i sogni che adoro EHEH anche se devo essere onesta... non mi ricordo la maggior parte dei sogni!!!!
EliminaCavoli...mica potevo perdermela...neppure da quassu´!
RispondiEliminaBella bella!
Frafra
meno male stavo già preparando un archivio da spedirti per il tuo ritorno eheheh!!! spero che vi state rilassando e naturalmente divertendovi un casino!!!!!! ma nevica lassù ;P ???
EliminaPiace molto anche a me!
RispondiEliminaAh... c'è posta per te ^^
http://cartaecuci.blogspot.it/2012/07/ed-era-ora.html