mercoledì 31 ottobre 2012

DOLCETTO O SCHERZETTO!?

LO SWAP DELLE ZUCCONE!!!

Partecipando agli SWAP, oltre ad avere la possibilità di spremere le meningi su temi che non penseresti mai di prendere in considerazione, ti accorgi di quanti nuovi incontri virtuali si possono fare nel vasto mondo del network.

Se poi lo Swap è organizzato da Anna di TULIMAMI e da Laura di VIVERE A PIEDI NUDI .... sai già prima di partire che l'avventura si trasformerà in qualcosa di magico e divertente!!!

E così cos'hanno in comune una Civetta che ama pastrocchiare con la carta e una donna che mette a disposizione la sua esperienza di mamma di due gemelline e il suo sapere per dare consigli sul tema della maternità???

Di sicuro la stessa passione nel condividere le proprie esperienze quotidiane e da oggi anche... due belle zuccone!!!!!

Ho partecipato molto volentieri a questo swap e ringrazio Anna e Laura per avermi permesso di conoscere Debora di CRESCERE DUE GEMELLI
Ed ecco il nostro scambio....

io ho confezionato per Debora una zucca in materiale di riclo


striscioline di carta da regalo avvolte in fili di ferro


Debora invece ha deciso di farmi un bello scherzetto di Halloween!!!

Ma chi si nasonde dietro a quel ciuffo d'erba???


Io ho quasi paura... ma nooooo dai Civetta!!!! è una dolcissima e tenerissima zucca arancione!!!!


Grazie Debora!!!!

Auguro a tutti una piacevole e divertente notte di Halloween tutta da paura!!!!!!!

Foto presa dal web



10 commenti:

  1. Bello questo scambio!
    Certo che se anche non hai due gemelli, sicuramente qualcosa di utile lo impari lo stesso.
    pauroso Halloween anche a te
    sabrina

    RispondiElimina
  2. La tua zucca mi piace molto!
    Bella l'idea di avvolgere la carta sul filo di ferro! Beh, che dire: sei geniale!!
    :-)

    RispondiElimina
  3. che bello scambio!! la tua zucca è carinissima :D!!

    RispondiElimina
  4. Carinissime entrambe! Belle belle belle!

    RispondiElimina
  5. Che bello swap :) Ultimamente non ho mai tempo e me li sto perdendo tutti :( sigh sob :'(
    Ila

    RispondiElimina
  6. Belle eh ? purtroppo io ho avuto un 'inconveniente la bimba mi ha rotto il computer nuovo e non so perchè con quello vecchio non riesco a caricare le foto delle zuchhe ma perchèèèèèèèèèèèèèè!

    RispondiElimina
  7. I don't know if it's just me or if everybody else experiencing problems with your site.
    It appears as though some of the written text within your posts are running off the screen.
    Can someone else please comment and let me know if this
    is happening to them too? This might be a problem with
    my browser because I've had this happen previously. Thank you
    Feel free to surf my website Rusty Moore

    RispondiElimina
  8. Passa da me c'è un premio per te!

    RispondiElimina
  9. Senti, ma la tua zucca è bellissima! Brava brava brava :) son contenta che abbiate partecipato al nostro swap, grazie! Ora cercheremo di raccogliere tutti i post e le foto che le varie zuccone di qualità come te hanno scritto. Un abbraccio!

    RispondiElimina

Consigli, apprezzamenti e critiche sono sempre ben accette!!!