Non so come avete trascorso questo week end appena trascorso... asciutto-bagnato? colorato-grigio? divertente-noioso? rilassato-frenetico? a caccia di sogni-a caccia di guai?
Io grazie (o per colpa) del tempo ballerino sono passata per tutti gli step sopra elencati ma ancora una volta sono sopravvissuta ^_^ e come la natura che mi circonda, menefreghista di questo clima incerto, ho una gran voglia di esplosioni di colore!!!
Per per ora mi accontenterò di trasformare gocce di pioggia in gocce di colore...
Dal grigio al perla passando per tonalità dell' azzurro che all'improvviso lasciano il posto al borgogna e alle gamme dei viola...
Gocce di colore leggere che incitano alla dinamicità... più la testa si muove e più le tonalità della goccia si mescolano.... beh!!! è ora di iniziare a far frullare la mente e svegliarsi dal torpore del letargo invernale!!!!
Proprio belli, questi orecchini, e assolutamente in tema con questo clima strano, piovoso e grigio, ma che talvolta regala momenti luminosi e colorati come i fiori che cominciano a riempire i campi, brava!!!
RispondiEliminaUn bacio
^_^ grazie di cuore!!
EliminaChe belle queste gocce!!!!Anche quì giornate grige e piovigginose!
RispondiEliminanon vedo l'ora di togliere l'ombrello dalla borsa ^_^
EliminaCaleidoscopici!
RispondiEliminaChe belli!
@__@ grazie!!!!
Eliminane ho abbastanza di gocce di pioggia (qui oggi diluvia ANCORA) ma i tuoi orecchini mi piacciono
RispondiEliminaSperiamo che siano di buon auspicio!!!
EliminaBellissimi..questi sono davvero meravigliosi :) :) Da me c'è un bel premio che ti aspetta :)
RispondiEliminaIla
Grazie Ila!!! sei sempre troppo carina SMACK!!!!
EliminaMi piacciono un bel po' queste forme e anche i colori.
RispondiEliminaQui giorni e giorni piovosi fanno solo venire voglia di rifugiarsi sotto le coperte a scartabellare nei vecchi giornali in attesa della luce !
Vediamo cosa ci proporra' la tua mente sveglia!
buon lavoro
sabrina
Grazie sabrina!!! Sarà la frenesia di questo periodo ma io ho tante idee per la mente... il problema è trovare dei ritagli di tempo da dedicare a me stessa e alle mie passioni!!!!
EliminaCiao Civetta,
RispondiEliminaSperiamo che tue tue gocce colorate portino via un po' di quelle vere che continuano a cadere incessantemente!
Sono MERAVIGLIOSE...ma te l'ho già detto più volte...sei una Fata che trasforma la carta in meraviglie!
Buona giornata!
Loriana già mi vedo con il cappellino a cono e la bacchetta magica ^_^ AHAH!!!! Grazie mi fa un immenso piacere che qualcuno apprezzi i miei esperimenti folli!!!!
EliminaBelle queste gocce, spero che sostituiscano quelle vere e che la primavera si affermi presto in tutto il suo splendore...
RispondiEliminaLa settimana che è appena trascorsa per me è stata decisamente frenetica, per questo ho al solito trascurato il blog -____-
come al solito, mi rifarò!!! baciuzzi e complimenti!
Ho letto in FB di "qualcuno" immerso in sperimentazioni teatrali ^_^ ti capisco... sono due settimane che letteralmente vivo tra le quinte di un bellissimo teatro storico per preparare lo spettacolo di Giovedì!!! Incrocia le dita per me come io ho fatto per la tua esibizione ^____^
RispondiElimina