Tra questi un ciclo di laboratori teatrali itineranti per ragazzi delle scuole medie e superiori che mi ha letteralmente fuso il fisico e il cervello ma che mi ha regalato momenti indimenticabili e una soddisfazione che ha cancellato in un momento il ricordo della fatica.
Trovarsi di settimana in settimana in paesi nuovi, in borghi medievali dove in ogni angolo si respira arte e tranquillità.
Di settimana in settimana conoscere ragazzi e lavorare con loro... o meglio divertirsi con loro.
Ognuno con grandi desideri da realizzare, ognuno con un bagaglio culturale e interessi diversi, ognuno con il proprio carattere.
Ogni ragazzo una storia da raccontare, una bomba ad orologeria pronta a brillare e quando il gruppo si è formato... BOOM!!!!
Sono venuti fuori frammenti di vita da ricordare: SUONI IMMAGINI PROFUMI A CUI MI AGGRAPPERO' PER LUNGO TEMPO!
Baci, carezze, sguardi, parole, silenzi, sorrisi, movimenti, pensieri, ritmi, idee, progetti, bellezza che in unica parola voglio tradurre in COLORE!!!
Colore che ho trasformato in collana con la mia "preziosa" carta
Colore che avvolgerà il mio cuore il più a lungo possibile
Che bel post :) ..e che bella collana ;) Brava!!
RispondiEliminaIla
GRAZIE ILA!!!!
EliminaBentornata! si sentiva la tua mancanza! Sono sicura che hai passato bellissimi momenti e traspare anche dal tuo post pieno di gioia nelle parole.
RispondiEliminaBella la collana per il ricordo, non credo che te li dimenticherai comunque questi bei momenti...
un abbraccio
sabrina
Grazie Sabri... di sicuro li terrò con me come arricchimento professionale e umano!!!!
EliminaAllora ci sei!!!!!!
RispondiEliminaMi sei mancata...
:'(
Sono silenziosa ma ci sono!!!! Spero tanto di poter continuare con ritmi meno messicani a scrivere in questo mio angolino e venirvi a trovare più spesso!!!!
RispondiElimina