sabato 26 ottobre 2013

SWAP AMMANITE AMMATTITE!!!!

Non so avete notato il banner che da un po' di giorni fa capolino dal mio blog!!! Beh! Trattasi dello SWAP autunnale organizzato da Anna Tulimami e Laura Vivere a piedi nudi.


Perché mi piace partecipare agli SWAP???
Principalmente per due motivi:
- Mi piace confrontarmi e progettare qualcosa con un tema ben preciso, poter vedere e ammirare come lo stesso tema venga sviluppato con diverse tecniche.
- è un modo simpatico di dare e ricevere che si avvicina al baratto... diciamo un baratto al buio!? e ti permette di condividere creazioni sia con blogger che già segui e che ogni volta ti fanno uscire fuori la bavetta alla bocca sia con blogger che scopri proprio grazie allo SWAP!!!!

Il tema dello SWAP organizzato da Anna e Laura, che non finirò mai di ringraziarle per la loro organizzazione e per avermi accettato nel sostanzioso gruppo di lavoro, se non si fosse ancora capito erano i FUNGHI!!!!

La ragazza con cui sono stata abbinata è Monila e, MEA CULPA, non avevo avuto il piacere di vedere le sue creazioni prima dello SWAP!!!! Io vi invito vivamente di andare a sbirciare la sua pagina FB ed ammirare le sue decorazioni su porcellana... di sicuro ne rimarrete incantate come me!!!!
E sì! Cara Monila sei stata un colpo di fulmine e ti ringrazio davvero tanto per esserti AMMATTITA per me ^_^

Ecco la creazione che mi ha spedito Monila



Un simpatico quanto utile mini bricco per il latte... chissà se era a conoscenza della mia spudorata passione per il caffè!!!!

Ed ecco i miei funghi che hanno raggiunto Monila








12 commenti:

  1. Un bellissimo scambio! Io non conoscevo nessuna delle due e mi ha fatto proprio piacere incrociarvi in questo swap. Bravissime e fantasiose ognuna a suo modo.

    RispondiElimina
  2. Molto carini tutti e due i vostri swap cara Civetta. andrò senz'altro fare una capatina da Monila, mi piacciono le creazion in porcellana.
    buona domenica
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io vada pazza per questo fragile quanto accattivante materiale!!!

      Elimina
  3. Che bel tema per uno swap i funghi!!I tuoi orecchini sono troppo carini!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh!!! Quando si uniscono tra loro due menti diaboliche come Anna e Laura ci si aspetta davvero idee esplosive!!!

      Elimina
  4. Io ve l'ho già detto, ma lo ripeto:l'entusiasmo, la bravura e la fantasia di voi che avete partecipato hanno reso speciale questo swap, grazie! entrambe bravissime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Anna per aver riunito questa flotta di creative Ammattite ^_^

      Elimina
  5. Guarda, post come questi mi fanno cambiare la giornata. Io ringrazio te e voi tutte che avete partecipato con voglia, entusiasmo, passione e con tutta la vostra creatività! E' questo che anima uno swap! Conosco Monila da tanto ed è bravissima ma devo dire che i tuoi orecchini mi hanno colpita molto... bellissimi e super-originali! Brava brava brava!
    E grazie davvero!

    RispondiElimina
  6. Tutto bellissimo... davvero!

    RispondiElimina

Consigli, apprezzamenti e critiche sono sempre ben accette!!!