lunedì 7 luglio 2014

M'INVITI A NOZZE...

Con il caldo scoppia la voglia di divertirsi, di darsi alla pazza gioia e perché no fare le ore piccole anche se la coscienza continua a dirci "ehi bella! guarda che non sei in ferie e domani ti devi svegliare!!!"
Dai che male c'è se una volta ogni tanto non si aspetta il fine settimana per uscire... in fondo non è mica colpa nostra se ad ogni angolo della città ci sono eventi e feste che spuntano come funghi!

E naturalmente questo è un periodo bellissimo per festeggiare ed ecco che ci arrivano biglietti d'invito per cerimonie, battesimi e matrimoni.
Uno di questi inviti è arrivato a Cinzia che mi ha chiesto degli orecchini grandi ma delicati da abbinare al vestito verde salvia con inserti nude.

Questi sono gli orecchini che ho creato per lei e che ieri sono stati invitati ad una bella festa di matrimonio.


Due rami stilizzati con mini foglioline. Realizzati con la tecnica quilling utilizzando carta di cotone "rosa nude" e verde salvia.




Posso assicurarvi che con la carnagione abbronzata di Cinzia l'effetto uovo sbattuto che hanno su di me svanisce ^_^

14 commenti:

  1. Simpaticissima cara civettina... ;) Adorabili gli orecchini, ma anche su te "uovo sbattuto" credo sarebbero stati bene. Buona settimana. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quest'anno il meteo si sta rivelando un vero tiranno ... Quando ho qualche ora buca dal lavoro piove SIGH!!

      Elimina
  2. Che belli**
    Davvero perfetti per un matrimonio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee, e per fortuna che non tutti scelgono il rame ^_^.

      Elimina
  3. Caspiterina che belli !!!!!!!!!!! ma dove la trovi la carta cotone ?....domanda un pò idiota ? ma io davvero non so dove trovarla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho la fortuna di vivere a pochi km dalle cartiere di Fabriano, però in una cartoleria ben fornita non dovresti aver problemi. Purtroppo non posso aiutarti con lo shopping online... Per comprare la carta devo toccarla e vederla dal vivo perché sia la consistenza che le sfumature di colore cambiano molto dal vivo

      Elimina
  4. Stupendi a dire pochissimo, un capolavoro, una meraviglia

    RispondiElimina
  5. Una poesia...! Di solito il quilling non mi finisce del tutto, ma tu me lo fai amare! Sono fantastici!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ad essere sincera non mi piace lavorare con questa tecnica. Lo trovo un pò noioso ma il risultato finale mi dà tanta soddisfazione

      Elimina

Consigli, apprezzamenti e critiche sono sempre ben accette!!!