venerdì 29 giugno 2012

La civetta va a nozze!!!

E dopo questo titolo ad impatto per chi non è ancora svenuto cercherò di dare una spiegazione più dettagliata!!!

Non sono io che mi sposo.... e a dirla tutta non conosco neanche la pazza coppia che ha deciso di sposarsi nel week-end "carontico".

Però ho conosciuto la testimone della sposa... una fanciulla graziosissima dal fisico mozzafiato e una simpatia che rasenta la pazzia :DD

La settimana scorsa ho conosciuto Angela, la bomba sexi sopracitata, che dopo avermi fatto i complimenti per la collana che indossavo mi ha detto "sono allergica ad ogni tipo di metallo e sono nella CA..A fino al collo, la prossima settimana si sposa la mia migliore amica, farò da testimone e dovrò vestirmi in black&gold"... in pratica Angela dovrà vestirsi di nero e potrà giocare con accessori dorati.

Tralascio commenti sui gusti funebri della festeggiata (del resto tra qualche ora si sposerà accompagnata da Caronte ;P)

Comunque per il nero non ha avuto problemi... un favoloso abito lungo in chiffon stile impero, con una scollatura vertiginosa che le copre solo l'ombelico ;P e sandali in oro con stringhe alla schiava.
Il problema da risolvere è stato quello di trovare dei bijoux adatti alla sua pelle... e qui si è fatta avanti la Civetta!!!!

Per ovviare all'allergia al metallo abbiamo scartato l'idea degli orecchini (tanto ha una cascata di capelli ricci che)...
e abbiamo scelto di concentrarci sulla scollatura....

cosa ne è venuto fuori???
Una collana con perle oro e caucciù nero


e in abbinato una perla unica e tanti giri di caucciù a formare il bracciale


Ho cercato di sfruttare Angela come modella ... ma oltre ad essere gnocca è anche timida... ma la cosa davvero triste è che ho cercat di sfruttare l'abito tentando d'indossarlo io... ho desistito prima di sentire un crack :D

e allora per il risultato finale vi dovete accontentare del fisico della Civetta e di un misero vestitino da bancarella :)))



E alla faccia di Caronte... la Civetta sarà presente alle nozze come imbucata d'onore!!!! 

35 commenti:

  1. Bellissimo, sei stata una grande!!! Farà un bel figurone caspita!!! Sere

    RispondiElimina
  2. Fortuna che ci sei tu che quando ti trovi un pezzetto di carta tra le mani ne fai un capolavoro!!! Altrimenti quella povera testimone sarebbe stata "nuda" :o)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAH!!!! complimento divertente quanto lusinghiero grazie davvero!!!!

      Elimina
  3. Ah proprio il colore ideale con sto caldo!!! Qualcuno gli ha detto che il nero attrae tutti i raggi solari possibili immaginabili?!? -.-'
    Speriamo si sposi a sera inoltrata se Angela si scioglie e di lei rimarranno soltanto le tue bellissime creazioni! :-P
    Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihih!!!! matrimonio serale anche se sempre da survivor :DD Angela è sopravvissuta e mi ha riportato un sacco di complimenti!!!! IO FELICE :DD

      Elimina
  4. ...scusa....sto ancora ridendo!!!
    ........appena finisco commento.....

    Carinissimi i tuoi accessori salva-pelle e salva-testimone, soprattutto il bracciale!!!

    ps:..al posto di cordoncini e caucciù io riutilizzo i fili dei caricabatterie/auricolari/alimentatori...ecc...a seconda del tipo hai differenti spessori. X il tuo bracciale avrei visto bene il carica-cellulare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Olly.... farò tesoro dei tuoi consigli per la prox cerimonia... o per un'amica che non ha allergie a fili metallici!!!!

      Elimina
  5. Ma dai sei troppo simpatica ah ah ah!!! e hai avuto una grande idea... Bravaaa!!! ;OD

    RispondiElimina
  6. Oro-nero? Per carità... uno dei miei abbinamenti preferiti per i carta gioielli The Golden Age... ma obbligare i testimoni a vestirsi come carabinieri di lusso... no!
    La situazione era davvero rischiosa ma tu hai trovato una soluzione elegantemente brillante! Il bracciale è davvero bello, quella perla singola risalta in mezzo a tutti i giri di caucciù come una stella!
    Ehm... ma quanto è magra la testimone? No, perchè se tu non entri nel vestito lei passa in mezzo alle gocce di pioggia! Che taglia porta? La 36??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHAH!!!! e sto ridendo per i carabinieri fashion style.... mentre sorvolo a piedi pari commenti sulla scelta della sposa.... e mi soffermerei sulla mia 46 abbondante che ogni tanto provo a far diventare una 44 (con scarsi quanto ridicoli risultai!!!)

      Elimina
  7. bella la collana e bellissimo il bracciale e tu li indossi benissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non farmi diventare rossa che altrimenti vado in contrasto con il giallo oro eheheh!!!! Grazie Daniela troppo buona!!!!

      Elimina
  8. Ti sei fatta delle foto fighissime, fattelo dire! Sarà stato il soggetto, sarà stato il tuo fisico... porca miseria che effetto! Eh eh eh la tizia superallergica ha saputo scegliere bene, complimenti Civetta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... o come si suol dire tra noi dame marchigiane... una botta di c..o!!!! eheheh grazie Airali...

      Elimina
  9. Hai trovato un'ottima soluzione per l'allergia al metallo! La mia amica Stella ha lo stesso problema e le ho regalato una collezione di collane di carta ma non ho mai pensato all'abbinamento black&gold!
    Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non amo molto l'oro (né come materiale né come colore) ma su richiesta si fa questo ed altro :D

      Elimina
  10. Mi piace tutto, soprattutto il bracciale! E trovo razioso anche l'"abitino da bancarella"!! Alla faccia dello sciffòn!! ahahha!
    Brava Civetta, hai risolto la situazione egregiamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci avrei giurato che avresti apprezzato il mio look da on the road eheheh!!!! Grazie Fra

      Elimina
  11. Io mi accontento anche di te come modella,e se vuoi puoi imbucarti anche al mio matrimonio,così hai la scusa per fare le vacanze in sardegna!!
    Anche i miei invitati mi malediranno per aver scelto agosto ma sono scelte dettate unicamente dalle ferie lavorative di entrambi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AGOSTO______SARDEGNA???? credo che i tuoi invitati baceranno la terra su cui i neo sposini passeranno.... unico consiglio.... non scegliere il nero per gli invitati AHAHAHAH!!! Guardando i mille preparativi per il tuo matrimonio non invitarmi due volte che parto subitooooooooo!!!!!

      Elimina
  12. Ma che brava a salvare la testimone ^_^ E davvero carinissima la collana e anche il bracciale.. davvero originali, bravissima ^_^

    RispondiElimina
  13. Una sola parola.... STUPENDI!

    RispondiElimina
  14. Questa volta wow! lo dico io.
    Questa e' una parure favolosa! degna di alto stile contemporaneo, a mio avviso.
    La gnocca Angela fara' sfigurare le altre miss sicuramente.
    brava!
    saluti
    sabrina
    ps. sicuramente anche tu faresti un figurone comunque....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La gnocca Angela farebbe sfigurare anche se indossasse una tunica :DD per quel che mi riguarda mi tengo stretto l'alto stile contemporaneo e per una mezz'oretta camminerò a tre passi dal suolo EHEH grazie Sabrina

      Elimina
  15. ma quante belle creazioni , la collana a ventaglio é di carta ? ed anche il bracciale multicolor ? bravissima passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Tu sei sempre un passo avanti!

    uh.. quasi dimenticavo..

    HAI VINTO IL MIO GIVEAWAY!

    http://cartaecuci.blogspot.it/2012/06/cento-followers-cento.html

    ^__^

    RispondiElimina
  17. nooooooo!!!!!! non ci credo!!!!! tra le valanghe di PIACERI ho vinto io???? Ma grazieeeee!!!!

    RispondiElimina
  18. Grazie a te!

    Quando hai un attimo mandami il tuo indirizzo :D

    sabgae2000@yahoo.it

    ^_^

    RispondiElimina
  19. felice di averti incontrata non ti lascio più!

    RispondiElimina

Consigli, apprezzamenti e critiche sono sempre ben accette!!!