lunedì 1 ottobre 2012

E ALLORA PARTECIPO ANCH'IO

Tempo scaduto!!! Fine dei giochi... da domani si ricomincia a lavorare sul serio!!!!
Naturalmente mi sto riferendo al blog della Civetta e al piccolo concorso indetto perché se dovessi far riferimento alla vita privata della Civetta... BEH! allora diciamo che ho iniziato a lavorare sul serio da taaaanto!!!!!


Le votazioni per il piccolo giochino sono terminate e facendo un rapido calcolo Ely di IL TEMOPO DI ELY con un solo voto ha sorpassato Francesca di NELLA MIA NICCHIA C'E'...

E ora vi chiedo una cosa... vi è mai capitato di perdere per un solo punto???
Io da perfetta donna sfigatina ho sempre combattuto con quel punticino in meno: non passare un esame per un punticino... non avere la lode per un punticino... non vincere un concorso per un puntucino.... essere scartata per un punticino... BEH! avete capito che a me il punticino sta proprio sulle scatole!!!!
E allora per togliere l'odiato punticino ho deciso di partecipare anch'io... spero di non offendere nessuno se mi permetto di dare un parimerito ad Ely e Francesca e vi do anche delle motivazioni più serie di un punto...

il mio voto va a Francesca perché è stata una delle mie prime sostenitrici, perché con i suoi commenti riesce sempre a darmi la carica giusta anche nei momenti meno gradevoli, perché è nata una bella amicizia anche fuori dal blog e dal mondo di internet, perché stimo Francesca sia come creatrice che come donna, perché il suo spot mi ha colpito al cuore, perché grazie a Francesca ho conosciuto di persona anche Ely, perché da qualche giorno ha festeggiato una ricorrenza che merita un regalo da parte di un'amica.... se volete vado avanti.... ^_^ .... perché così io faccio bella figura e per una volta posso fregare poste italiane mandando due regali a due persone diverse con lo stesso pacco!!!!! :DD

Dite la verità avete visto miliardi di volte trovare scuse e sfide per fare uno spareggio ma mai trovare mille motivi per aggiudicare un parimerito EHEHEH!!!!
Nel mondo della Civetta succede anche di questo!!!

Quindi dopo tutto sto papiro... Ely Fra potete fare la vostra richiesta su qualche mia creazione... e naturalmente potete personalizzare!!!!

Un complimenti alle vincitrici e un grazie a tutti coloro che hanno partecipato e mi hanno fatto sentire il loro calore!!!!


10 commenti:

  1. Cavoli, Civetta! Meno male che stavo sbucciando le cipolle per la cena, così nessuno si accorge che mi sono commossa!!!! Che dire?? Sei un tesoro di amica!!!
    Grazie grazie grazie!!
    Per la creazione, desidero una cosa più di tutte:stupirmi aprendo il tuo pacchetto. Quindi scegli tu e regalami una sorpresa!!
    ...Chiedo troppo??
    Un abbraccio immenso ^_^

    RispondiElimina
  2. Me super felice per questo parimerito! Brava Civetta! Anche a me il punticino in meno crea sempre un certo prurito :o)

    RispondiElimina
  3. Se lo meritavano entrambe!!Sono curiosa di sapere cosa sceglieranno!

    RispondiElimina
  4. Brava bella decisione :) Quella del punticino è sempre una cosa davvero irritante --"
    A me è successo in una paio di occasioni: la prima è stata alla maturità, non ho preso la lode per 1punto.. la seconda ad un esame all'uni, la prof ha deciso di non farmi passare l'esame per un punto e ha avuto il coraggio di dirmi che il mio esame era sufficiente ma lei la prima volta preferisce bocciare chi è sulla soglia.. no comment!!!!!!
    Ila

    RispondiElimina
  5. Mamma mia, ma vi siete messe daccordo?!? Due vincite in 3 giorni.... altro che commozione, qua le cascate del Niagara mi fanno un baffo!!! :')))
    Anche io devo dire grazie a Francesca che mi ha fatto conoscere la Civetta, quindi sono felicissima del parimerito, anzi! Stavo già pensando come dividere il premio con lei, tipo un orecchino a testa, una settimana per una per indossare una collana.... ihihihihih

    Anche io mi fido del tuo gusto e sarò felicissima della sorpresa, come quando apri un pacchettino a Natale! A te la scelta e GRAZIE!!!!!!!!!!!! :-*

    RispondiElimina
  6. Anche a me sta benissimo il parimerito perchè comunque nel dare il mio punto ero indecisa tra le due.
    Nella vita però sono sempre arrivata con meno di un punticino, erano sempre due o tre...purtroppo!
    Sono curiosa anche io di vedere quello che preparerai.
    Complimenti alle vincitrici e
    saluti a tutte
    sabrina

    RispondiElimina
  7. Ehi ragazze.... ma devo fare sempre tutto io?!? AHAHAH
    A vostro pericolo preparerò una sorpresa per entrambe... spero che con le tempistica cara Ely tu non debba davvero mettere il pacchetto sotto l'albero!!! :DD

    RispondiElimina
  8. Bene!!
    son contenta del risultato e son contenta di aver partecipato a questa festicciola!!!
    Anche io voglio stupirmi delle soprese della Civetta...spero che Francesca e Ely ce le mostreranno!! :)

    RispondiElimina
  9. ma parliamo del punticino.... dopo questo post passo dalla parte delle sostenitrici del punticino... che fa emergere (non solo la sfiga) ma la grinta, la simpatia e l'umanità che nelle persone senza problemi di punticino ... diciamo... sono doti meno evidenti!!!

    e quindi concludo anche con un W la civettina... che è troppo forte!!
    baci Clod

    RispondiElimina

Consigli, apprezzamenti e critiche sono sempre ben accette!!!