lunedì 30 giugno 2014

NON BASTA UN GRAZIE

In questo ultimo periodo mi sto dedicando a progetti di carta molto ambiziosi. Progetti che potrebbero trasformarsi in grandi soddisfazioni personali, come potrebbero rivelarsi dei clamorosi flop.
Ma il punto non è tanto dove arriverò o dove mi sto dirigendo.
Non voglio neanche pensare alle salite che dovrò affrontare e ai muri che dovrò arginare per trovare la porta giusta che mi spalanchi il futuro che desidero e che sto cercando.
La cosa importante per me in questo momento siete voi.
Tutti voi!


A chi preme MI PIACE nella mia pagina FB e a chi mi segue in sordina.
A chi lascia un commento ad ogni post e a chi trova il tempo per affacciarsi al mio piccolo mondo virtuale.
A chi si ferma al mio banchetto mi fa un sorriso imbarazzato e se ne va e a chi mi riempie di complimenti.
A chi mi manda mail private e a chi decide di adottare una mia creazione.
A chi manifesta un sincero stupore di fronte a gioielli di carta e a chi allunga un timido indice per testare la "non" fragilità dei miei manufatti.
A chi mi telefona per sapere se nel fine settimana mi troverà a qualche evento e a chi mi piomba in casa perché "Un regalo fatto a mano è proprio quello che stavo cercando!"

Volendo continuare con la lista potrei proseguire all'infinito.
Senza di voi i miei sogni si sarebbero fermati molto prima!

Un grazie particolare alla mia famiglia:
- A Gian che molte sere avrebbe preferito andare al cinema in mia compagnia piuttosto che stare sul divano a guardarsi l'ennesimo docufilm di Lucarelli mentre la Civetta stagliuzza la carta.
- Ai miei genitori che mi hanno insegnato ad accettare i consigli dalle persone care senza aver paura di seguire la propria strada.
- Al mio fratellone sempre pronto a tirarmi su di morale e a supportarmi nei momenti critici.
- A Morena che mi ha insegnato il valore infinito che ha la parola Amicizia.







5 commenti:

  1. Ciao cara civettina...io ci sono ed anche chiacchierina. Ti seguo e commento come ora, vedere le tue creazioni, mette gioia. Buona settimana e continua così. NI

    RispondiElimina
  2. Ti auguro una bella soddisfazione per ognuno di questi grazie... anche per quelli che non hai scritto, ma hai pensato! Un abbraccio :***

    RispondiElimina
  3. Sono sicura che raggiungerai il tuo obbiettivo.E grazie a te che ci delizi con i tuoi lavori originali,fiabeschi e sempre perfetti!

    RispondiElimina
  4. Ciao mi sono ritrovata sul tuo blog grazie ad un altro blog che ti aveva inserita nei suoi blog preferiti, molto delicata e raffinata questa tua creazione, ti sei conquistata una nuova fans a presto rosa di kreattiva

    se ti va vienimi a trovare nel mio mondo ;-)

    RispondiElimina
  5. Un grazie di cuore anche a te che ci fai sognare con le tue belle creazioni. E che il futuro ti apra la porta dei tuoi sogni!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina

Consigli, apprezzamenti e critiche sono sempre ben accette!!!