martedì 21 febbraio 2012

HO LE LACRIME AGLI OCCHI!!!

No... non sto piangendo dopo aver letto i vostri commenti... certo che però quando vi ci mettete non tirate fuori solo gli artigli ma anche le zanne!!!
E mi pice così!!!!

Vi ringrazio davvero per i consigli dati perché oltre a pensare alle migliorie mi fate avere idee nuove e mi date una grinta che mi fa lavorare di gran lena.

Questa è la volta buona che riesco a fare qualcosa senza trovarmi alle strette.
Non so se è capita solo a me ma di solito inizio a lavorare sul serio solo quando mi sento l'acqua alla gola. Da sempre sono stata così... a scuola facevo i compiti la sera per la mattina... all'università non ne parliamo, si studiava seriamente la settimana prima dell'esame. Poi è arrivato il lavoro e... eheheh... qui non posso essere sincera quindi a lavoro dò il massimo SEMPRE anche fuori scadenze (CIAO CAPO!!!)

Dal post precedente, oltre al piacere di condividere i miei lavori con voi, ho avuto la bellissima conferma che posso contare su di voi!!!! e spero che non vi stancherete

Oggi vi posto questa collana...


Altre perle di CartaFrutta con perle verde shocking.... tutto intrecciato con filo rosso di scozia.


Nonostante queste pessime giornate invernali sto cercando di pensare alla primavera e all'estate... certo che indossata sul maglioncione da baita perde al quanto ma... mica scema che mi metto scollata con queste temperature.... immaginazione ci vuole taaanta immaginazione!!!


In realtà questo prototipo l'avevo preparato qualche giorno fa... in una bella giornata di sole
Oggi di scattar foto non era proprio il caso ma giuro che se avrete pazienza presto cambierò genere!!!!



11 commenti:

  1. E qui mi sa che ti deludo, perchè mi piace e basta! Questa cartafrutta non ho capito cosa sia, ma mi soddisfa assai! E l'accostamento di colori pure. Dove devo venire per acquistarla? Per l'occasione mi procuro un push-up!
    Che mollacciona che sono!!
    Ciao ciao, Fra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CartaFrutta o CartaLatte è la carta realizzata dal riciclo del Tetrapak. CartaFrutta dal riciclo dei contenitori dei prodotti a lunga conservazione( come i succhi di frutta), mentre CartaLatte è data dalla lavorazione delle confezioni del latte.
      Beata te che sai come riempire il push-up...

      Elimina
    2. Dopo due anni di allattamento...due sunsweet, ecco cos'ho!!!

      Elimina
  2. Anche a me i colori di questa piacciono,per gusto personale non lascerei in vista il filo ma riempirei tutto con i rocchetti e le perle verdi.Ma non è male neanche così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio esperimento stava proprio nel non riempire il filo cercando di trovare un gioco un pò diverso dalle solite collane piene... ma evidentemente ho toppato SIGH!

      Elimina
  3. Molto bello il filo intrecciato sulle perle!!

    RispondiElimina
  4. allora... io dico che i colori mi vanno bene e anche il filo arrotolato sulle perle ,ma la forma delle perle la farei come quella del braccialetto, questa mi sembra che spezzi troppo l'armonia.
    sono troppo cattiva?
    spero di no e comunque sei autorizzata a criticare anche le mie creazioni.
    saluti
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vuoi delle critiche devi iniziare a fare lavori meno perfetti... prendi esempio da me eheheh!!!

      Elimina
  5. ciao... carina... io userei solo un altro filo meno casalingo e più adatto da bigiotteria...
    in effetti leggendo gli altri commenti sembra un po' anche a me che si spezzi un po' l'armonia... dovresti forse affusolarle.... come fare? non ne ho la più pallida delle idee.... sempre utili i miei contributi!!! ah ah ah

    buon lavoro
    Clod

    RispondiElimina
  6. Ragazze non me ne lasciate passare neanche una... volevo utilizzare un altro filo ma proprio non riuscivo a farlo passare su quei maledetti piccoli buchi delle perle verdi!!!

    RispondiElimina
  7. tu però te le vai a cercare... e poi non ti puoi lamentare!!! ;o)

    un bacione... anche l'ultimo anello mi piace...w la cacca di elefante!!!
    ciao clod

    RispondiElimina

Consigli, apprezzamenti e critiche sono sempre ben accette!!!