martedì 7 febbraio 2012

LA PASQUA E' ARRIVATA IN ANTICIPO!

Due giorni che non metto il naso fuori di casa...
Me ne sto davanti al focolare a vedere la fiamma che mi sventola davanti...
Ieri, per darvi un'idea di come sono messa, mi sono vista in streaming tutte le ultime puntate dei cartoni anni '70 e '80 nippon.
Sono partita con Lady Oscar, La stella della Senna e L'incantevole Creamy...
non contenta mi sono buttata su Pollon e Hello Spank!!!
Poi, prima di sentirmi vecchia e stupida ho visto anche Curiosando nei cortili del cuore
Non so voi, ma da bambina non trascorrevo molte ore alla tv così quelle poche volte che vedevo BIM BUM BAM mi beccavo cartoni random e spesso le stesse puntate!!! In poche parole non ho mai visto la puntata finale di alcun cartoon!!!
Oggi stavo per rifare la stessa cosa poi... mi sono imposta di essere una persona seria e matura ho messo su un dvd... e mentre facevo un'attenta e ragionata scelta, sono scivoltata su Mary Poppins... come si fa a dire di no!?

Però, guardando il lato positivo,  non solo mi sono rotta le scatole di questo rintano forzato... ma di scatole ne ho anche fatte... e ora le rompo ampiamente anche a voi con la seconda scatola per le signore del compleanno (vedi post)!!!



 Se vi chiedete cosa ci azzecca il fiocco viola sulla scatola dove predominano il giallo, verde e grigio, vi siete fatte la stessa domanda che mi sono posta anch'io.
Naturalmente non ho una risposta... per un attimo ho pensato di telefonare alla nota marca di profumi... ma febbricitante e con la voce da perfetto maniaco telefonico, non me la sono sentita di parlare in francese di colori, fiocchi e moda con chi ne dovrebbe sapere più di me!!! 


Questa volta, a differenza della prima, ho scelto filo giallo, perle verdi e cartoncino argentato.


Comunque non sono l'unica a stare rinchiusa contro la mia volontà... la mia vicina di casa, che in realtà abita in città e viene solo per accudire gli animali e l'orto, mi ha chiesto se in questi giorni potevo dare da bere e da mangiare alle sue galline e alla sua colonia di 7 gatti. Figuratevi se potevo rifiutare...
Comunque le galline con la neve e il gelo non possono uscire a razzare e così di media al giorno fanno 7 uova!!! Sono 4 giorni che la mia vicina non viene e... provate a fare una elementare moltiplicazione... anche se la neve tenta di smentirmi, qui Pasqua è arrivata in anticipo!... nonostante le colazioni con i muffin, i pranzi con pasta alla carbonara e le cene a suon di frittate... apro il frigo e ci sono uova in ogni dove!!! 



3 commenti:

  1. La scatola mi piace un sacco,fiocco viola compreso!
    Che belli i vecchi cartoni!L'ultima puntata di lady oscar me la ricordo benissimo.Le altre ora che mi ci fai pensare non sò se le ho viste.E poi come si può dire di no a mary poppins??
    Buona guarigione a suon di frittate!!

    RispondiElimina
  2. molto bella la scatola e i colori che hai scelto.
    almeno loro sanno di primavera !
    vorrà dire che invece dei profumi ci metterai le uova nella scatola!
    un saluto molto freddo ( in questa stanza ci sono 14 gradi)!
    sabrina

    RispondiElimina
  3. Buongiorno! Che bello questo post, mi hai fatto sorridere e rido come una pazza nel pensare di aprire il tuo frigo e trovarmi una marea di uova :D:D Anch'io non sono mai riuscita a vedere un finle di un cartone animato, ma....tempo fa mi sono messa seriamente a vederlo uno dalla prima puntata all'ultima e ovvimante seguirlo così mi sono resa conto di quant'era bello! Solo che ora nn ricordo il titolo del cartone -.-' Complimenti per le scatole :) molto belle! Un bacione e buona giornata!

    RispondiElimina

Consigli, apprezzamenti e critiche sono sempre ben accette!!!