giovedì 16 maggio 2013

Paper coffee time

Oggi ho una voglia pazza di caffè shakerato... ma come fare se in freezer ancora non ho messo i ghiacciolini perché, nonostante il calendario dica il contrario, non è proprio il clima giusto per bevande on the rocks!?

Beh! bisogna rimandare questa voglia improvvisa a tempi migliori, in fondo è da un mese che ho voglia di fragole ma mi ostino a non comprarle per aspettare che si maturino quelle dell'orto...

nel frattempo mi accontento di un caffè corto corto o meglio "ristretto" ^_^

cartoncino grigio-arancio (diametro tazzina 1,5 cm)

cartoncino bianco e fucsia (diametro tazzina 1,5 cm)

cartoncino bianco e turchese (diametro tazzina 1,5 cm)

cartoncino bianco (diametro tazzina 1,5 cm)


Con questo post volevo ringraziare tutte le nuove arrivate nel mio blog, le tenaci followers-amiche  che ancora non si sono stancate della mia compagnia e i vostri commenti che, anche se ormai troppo spesso non ricevono una risposta da parte mia (maledetto orologio con le lancette che corrono sempre troppo in fretta), sono sempre graditi.... quasi quanto un buon caffè ^_^
Un abbraccione a tutti!!!!

17 commenti:

  1. Io faccio parte del gruppo delle ultime arrivate. Mi sono unita da poco al tuo blog e devo dire che sei un vulcano d'idee!
    Questi anelli-tazzine sono simpaticissimi!
    Se vuoi puoi passare dai miei blog:
    http://laperlanerabijoux.blogspot.it/
    http://gardenofhesperides.blogspot.it/
    Buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Greta, verrò sicuramente a sbirciare i tuoi blog ^_^ a presto!!!

      Elimina
  2. Mi piacciono troppissimo!!!! Non bevo caffè, non mi piace proprio, ma un paio di quelle tazze con un po' di fantasia potrebbero benissimo essere scambate per tazze di cioccolata :D
    Grazie a te per esserci, per aver aperto questo blog e per condividere con noi tutte le tue meraviglie!
    Notte notte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e con questo tempaccio novembrino una bella tazza di cioccolato caldo ci sta benissimo!!! ^_^

      Elimina
  3. Anche a me non fa impazzire il caffè, lo bevo solo in caso di necessità, ma questo qui... lo indosserei tutti i giorni! ^_^

    RispondiElimina
  4. Io lo bevo solo macchiato...con la schiumina. Cosa dici, sono promossa lo stesso?? (Con questo non voglio dire che potresti farmi un anello con tazzina di caffè macchiato...no no, non volevo dirlo affatto...)
    Hihihih!

    Ciao amica!!
    Frafra

    RispondiElimina
  5. i manici, troppo belli! La domanda è: ma come fai a lavorare con quelle dimensioni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. c'è solo una risposta... taaaanta pazienza!!! e mettere in conto che ogni particolare che si decide di aggiungere può compromettere il risultato finale e far diventare il tutto opera da cestinare SOBH!!!

      Elimina
  6. Che delizia questa tazzine Civetta! una piu' bella dell'altra non saprei quale mi piace di piu', Sei la maga della carta ormai.
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  7. Grazie Sabri... per ogni piccolo progresso ci siete dietro voi e in particolare tu che mi segui dall'inizio di questa piccola avventura e che non ti tiri mai indietro quando vi costringo a citicare e darmi consigli ^_^

    RispondiElimina
  8. Che meravigliosa fantasia. Amo poi quando dietro a ogni lavoro ci si "mette" una storia. L.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono le tue favolose, romantiche e poetiche storie... ma mi piace raccontare qualcosa di me e del mio quotidiano!!! Grazie!!!!

      Elimina
  9. Ciao, sono passata per caso dal tuo blog. Complimenti, sei bravissima a lavorare la carta e hai delle idee originalissime.

    Ora mi vado a sbirciare tutti i tuoi post.

    elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per gli apprezzamenti e benvenuta nel mio piccolo angolo virtuale ^_^ mi raccomando qui sono ben accetti consigli e critiche (oltre agli apprezzamenti) quindi rimboccati le maniche e sii spietata AHAH!

      Elimina
  10. Quante cose mi ero persa... il teatro mi ha assorbita ultimamente e mi sono sfuggiti un paio di post meravigliosi... tipo questo! Ogni volta che vedo evoluzioni del tuo lavoro resto a bocca aperta al pensiero che si tratti di carta... sei un vero artigiano, la materia di partenza, anche se comune, povera... può trasformarsi in tutto!

    RispondiElimina

Consigli, apprezzamenti e critiche sono sempre ben accette!!!